TinyDropdown Menu

09 giugno 2014

Outfit Estate 2014: una maglia di StMartins da Nota Bene vi aspetta!

 
Outfit Estate 2014: i consigli di Nota Bene, via dei Chiavari 60 Roma

Gli Outfits per l' Estate 2014 sono tantissimi

Questa volta Tacco 12cm è andata a fare shopping da Nota Bene in via dei Chiavari 60, a pochi passi da piazza Campo de Fiori.
Consigliata da Giorgia, figlia di Silvia Bacco proprietaria del negozio, e da Lidia ho scelto questi Outfit Estate 2014 per voi. Cosa ne pensate?

Outfit Estate 2014: abito cotone con pietre verde acqua Cream

Iniziamo con un abito di cotone grigio con sopra delle applicazioni verde acqua (Cream). Sopra, per la sera, abbiamo voluto abbinare un cardigan (Lavand) per richiamare il colore delle pietruzze e il gioco è fatto. Ovviamente scalze e in riva al mare per una serata di relax e pace.

Outfit 2014: total look firmato Lavand per chi ama il look casual ma di classe
Se il mare è ancora lontano e il look che vi si addice è più sbarazzino e fresco, questo secondo Outfit è proprio pensato per voi. Un total look firmato Lavand: gonna a ruota corta, con foulard coordinato e maglia di cotone bicolore grigio nero. Un paio di occhiali grandi completano l'effetto "turista per caso": casual e fresco.

Outfit 2014: il must dell'estate 2014 è il maculato

Siete il tipo Rock, di quelle che che amano mischiare sportivo ed elegante?
Il terzo look è perfetto per chi ama essere trendy: pantalone maculato di cotone (Kaffe), maglia cotone panna (Six Ames) e una maxi borsa nera di pelle (Cream).

Outfit 2014: per la sera abito lungo di Cream
Avete un cocktail importante, un matrimonio o semplicemente una serata romantica?
L'abito lungo di Cream è perfetto. Toni che sfumano dal bianco al nero, fantasia tra l'etnico e il floreale, spacchi laterali per essere comode e lasciare intravedere le nudità: un trionfo assicurato.

Outfit Estate 2014: trionfo di fiori sul pantalone Kaffe
Che Estate è senza i colori e fiori?
Un trionfo sul pantalone in viscosa (Kaffe) che sembra, tanto è bello, quasi un'affresco. Il cardigan nero (Six Ames) serve a spezzare e a rendere il completo più sobrio anche se ci pensa la maglia in cotone giallo pulcino (Lavand)  a illuminare il viso.

Outfit Estate 2014: in regalo per voi la maglia St Martins cosa aspettate?

Tacco 12cm in collaborazione con  Nota Bene hanno pensato di farvi un regalo!


E come vi prometto sempre, dato che a voi care lettrici ci tengo molto, ecco un regalo super.
La bellissima maglia in cotone del famoso marchio St Martins che indossa Giorgia Ruffo nella foto dal valore di 63 euro vi aspetta!
E se non vi piace nessun problema perchè da Nota Bene potrete trovare un altro capo o accessorio dello stesso valore della maglia sopra.

Come fare per scartare il pacco?

Bastano 3 mosse: mettere Like sulla pagina Facebook di Tacco 12cm e sulla pagina di Nota Bene e condividere l'articolo sul vostro profilo.

La più attiva di voi che  nel corso della settimana (da lunedì 9 giugno a lunedì 16 giugno ) si farà notare con commenti, like e condivisioni otterrà questo fantastico regalo.

Cosa aspettate quindi? Avete una settimana di tempo, ancora non avete sparato i vostri like?!

2 commenti:

  1. Bello!!! voglio proprio andare a dare un'occhiata ma ci sono anche le scarpe?

    RispondiElimina
  2. Scusa se rispondo solo ora. No le scarpe non ci sono. Puoi trovare tutti gli accessori dalla cinta alla borsa, ai foulard ma le scarpe nulla...in compenso c'è un negozio vicino che ne vende di molto carine!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...