TinyDropdown Menu

11 giugno 2014

Outfit Estate 2014: Look per Bimbe alla Moda

 
Outfit Estate 2014: Ecco i Look trendy per Bimbe Fashion

Outfit Estate 2014: Bimbe belle e alla moda!

Mamme di femmine appena nate eccovi servite con un Outfit 2014 per le vostre bimbe.

Bisogna essere belle sin da quando si è in culla. Essere donne è un duro lavoro prima s'inizia meglio ci si trova strada facendo. 

Ero con la mia amica Angela, mamma di due bimbi, e abbiamo pensato che sarebbe stato utile e divertente creare un Outfit Estate 2014 per le bimbe e i bimbi. Lo abbiamo pensato e realizzato per dare un suggerimento e un consiglio a tutte le mamme alla disperata ricerca d'idee giuste. 
Oggi inizieremo con l'Outfit Bimba.
Ben 5 completi a vostra disposizione per scegliere quello (o quelli) più adatti alla vostra piccola, ovviamente qui facciamo riferimento a bimbe dai 3-6 mesi ma gli stessi completi si trovano fino ai 3 anni. Per le altre bimbe si possono cogliere spunti ed idee.

Estate 2014 Bimbe alla Moda con il completo di Zara Baby


Zara Baby è una delle soluzioni  per non spendere cifre da capogiro e vestire la vostra Bimba con gusto. Ecco qui un pagliaccetto composto da vestito fantasia con culotte coordinate tutto in cotone, giacchetto rosso in filo (Dpam)  e scarpe glitterate oro (Sergent Major). Elegante senza eccessi. 

Outfit Estate 2014: il look perfetto per una bimba che trascorre le vacanze al mare

Un morbito orsacchiotto bianco è il nostro modello per la bandana blu con grossi pois bianchi di Paul Smith da usare come accessorio sul vestino in cotone metà rigato e metà gonna traforata di Zara Baby. Un look perfetto per una bimba che trascorre le giornate al mare. Fresco e da marinaretta.

Outfit Estate 2014: costume bimba Tuttopiccolo
Mare che passione. Anche in spiaggia bisogna essere impeccabili e dato che il must dell'estate sono le righe eccovi accontentati: costumino righe bianco e rosso con fiocchi e stelline blu sui fianchi (Tuttopiccolo). Maglietta bianca di cotone (H&M) per far risaltare l'abbronzatura, da prendere rigorosamente sotto l'ombrellone. Favolose.

Outfit Estate 2014: al mare o in montagna ecco un completo fashion tutto cuori
Se il mare vi stanca e volete fare una bella passeggiata in paese o in montagna ecco un look intramontabile per la vostra Bimba. Pantaloni e canottierina in cotone di Agatha Ruiz De La Prada e scarpe sportive Converse, proprio come voi mamme. Romantiche e sportive un mix chic. 

Outfit Estate 2014: anche le Bimbe amano i vestiti da sera

Sempre rigato per essere alla moda ma questa volta per una serata con mamma e papà a cena fuori. Un look più elegante, non si poteva che concludere così, con il vestito fru fru rigato, il coprispalle e le ballerine bianche de Il Gufo. Un total look che merita di essere indossato dalla una vera principessa di casa.
E per le mamme dei figli maschi? Tra qualche giorno in arrivo consigli anche per voi!

Ringraziamenti: a mamma Angela Scuderi per la sua collaborazione e per aiuto allestimento del set fotografico e soprattutto alla piccola Bianca Amoretti che ha lasciato che toccassimo tutti i suoi vestiti! Una vera Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...