TinyDropdown Menu

25 marzo 2013

Modella per un giorno, vi piacerebbe?


MODELLA PER UN GIORNO! 
Chi non l'ha sognato? Make up ad hoc (che non è uno scioglilingua né una parolaccia) ma un modo per dire che qualcuno è pronto a coccolarti e a volerti bene. Beh, questa settimana si può fare!!!
Se lo desiderate da tempo è giunta la vostra occasione: Grazie a Liu Jo e a Vanity Fair è nata un'iniziativa che vede le donne tutte modelle. I due marchi si sono uniti e hanno deciso di trasformare dei negozi del brand in tutta Italia  (Milano, Parma, Verona, Roma, Firenze, Reggio Emilia) in un veri e propri set fotografici, con tanto di make-up artist e stylist a disposizione delle lettrici.
Quello di Roma è in via Cola di Rienzo n.254 e si trasformerà per tutte noi per l'occasione che aspettavamo. 

Non perderla dunque e corri a iscriverti nell'area web dedicata all'iniziativa: http://www.vanityfair.it/partner/liu_jo/?social=fb
Perché non capita solo a Cenerentola che i sogni diventino realtà...e nemmeno che si realizzino dopo la mezzanotte! Infatti lo store di Liu Jo che sarà il set dell'evento, aprirà le sue porte a partire dalle 18 fino alle 21...sul sito che vi ho linkato sopra potrete vedere anche i look che potrete indossare.
Allora quando la moda chiama...Tacco12 risponde! E voi tacchettine mie???

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...