TinyDropdown Menu

10 maggio 2018

Costumi Bikini Estate 2018: 10 modelli favolosi!


Bikini Estate 2018, Tacco 12 cm cosiglia... (foto Victoria's Secret )
B come Bikini. 
Dopo aver approfondito il tema costumi interi estate 2018,  è il momento di selezionare i costumi bikini più di tendenza di quest'anno. 
C'è da dire che l'imbarazzo della scelta è davvero notevole a partire dai modelli, per passare ai tessuti e alle fantasie. 
Iniziamo dunque con rouches e intrecci, sempre in voga, ma mai come l'Estate 2018 presenti in tutte le collezioni. Il modello con cui apriamo è targato Yamamay
Bikini Estate 2018, rouches e intrecci per Calzedonia
Un modello al limite del classico. Molto intrecciato in vita e con uno slip non troppo scollato. Del resto un'altra tendenza delle sfilate per la Primavera Estate 2018 è stata quella dei costumi a vita molto alta, un po' a riprendere le forme e i modelli dei costumi anni '50. 
A tal proposito ecco a seguire un costume di una bellezza unica proposto da Effek F**k. Mi piace perchè riassume tutte le tendenze di stagione: il pizzo sangallo per il top senza bretelle e poi lo slip alto di cui dicevo sopra però con tagli sui fianchi. Inoltre, attualizza il tutto con l'uso i colori moderni: nero e arancio ruggine, dando un tocco "millenials" a un bikini decisamente vintage. Cosa ne pensate? Non è pazzesco? 


Costume Bikini Estate 2018: una proposta anni '50 quella del marchio F**K
Intrecci e colori che passione! Sembrano urlare così i costumi di Miss Bikini: uno sulle tonalità verdi e oro e l'altro fucsia e blu. Modello a fascia  con slip coordinato e dal taglia brasiliano. Adatto alle ragazze dal fisico asciutto e sportivo.
Costumi Bikini Estate 2018: fascia e colore per Miss Bikini

Come per i costumi interi, anche per i bikini prosegue la tendenza dei costumi spiritosi. Questo che vi ho proposto di seguito è una selezione da PinUp Stars che scegli i soggetti food per prendere alla gola le sue clienti: hamburger, crostatine e waffel. Buoni sono buoni ma voi li comprereste?
Costume Bikini Estate 2018 : hamburger e crostatine la scelata PinUp Stars
Non solo crostatine. Jaked ha deciso di dedicare il suo modello alle donne come eroine, con i super poteri. Al classico triangolo si sostituisce il top, sempre con intreccio questa volta sulle spalle. Decisamente più sobrio.
Bikini Estate 2018 Jaked con le Super Eroine
Dal top alla monospalla il passo è breve. Una soluzione che non si può definire nuova ma sempre di grande fascino. Bella anche la fantasia proposta da MC2 Sain Barth che abbina i colori del mare turchese con il rosso corallo delle stelle marne. Sembra quasi di sentirsi immersi nelle acque del mar Rosso.
CostumeBikini Estate 2018 monospalla con le stelle di mare proposto da Saint Barth

Le più classiche però non abbiano paura, in loro soccorso arriva Calzedonia, con un top a metà tra il reggiseno che scopre le spalle e sostiene anche i seni più generosi. La fantasia è tipica del periodo estivo con righine e rousche. Il pezzo forte sono le spalle scoperte anche se non si tratta di un costume a fascia.
Costumi Bikini Estate 2018 fantasie righe di Calzedonia
Le super sportive certamente apprezzeranno il modello di PinUp Stars che ha un tessuto nero lucido, bordato da colori fluo. A dare carattere a questo modello è anche la cerniera arancione che rende molto sexy questo bikini. Adatto per gli sport in spiaggia, può rivelarsi anche utile da sfruttare con un jeans la sera, sempre che si abbia la pancia piatta.
Costume Bikini Estate 2018: una proposta per le sportive quella di PinUp Stars


La Bikineria offre un due pezzi glamour con frange e fantasie coloratissime. Dedicato a chi ama lo stile wild, selvaggio e super colorato: arancio, blu, fucsia, fiori, piante e stelle. Insomma il paradiso per chi ama personalizzare il proprio bikini, infatti è possibile creare sul sito de La Bikineria abbinamenti ad hoc. Cosa aspettate? Naturalmente io ho già provveduto. Per lo slip potete scegliere tra mutandina classica o brasiliana. Inoltre tanti altri modelli che possono essere anche imbottiti. Ve l'ho detto, il paradiso!


Bikini Estate 2018: la Bikineria Porto Cevo propone frange e fantasie.

Concludiamo nel modo più romantico e più costoso. Bianco e pizzo firmato Ermanno Scervino, 
con questo certamente resteranno tutti a bocca aperta!
Adesso dovremo parlare di accessori. Non perdete il mio prossimo post, sarà molto fashion parola di Tacco12cm.








Bikini 2018 Pizzo, la proposta chic e molto cara di Ermanno Scervino




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...