TinyDropdown Menu

19 febbraio 2020

UndiciVenti, il cachemire che passione!


UndiciVenti raccontato da Tacco12cm

Volevo raccontarvi di UndiciVenti una piccola azienda con una specializzazione precisa: cachemire.
La mia è una vera e propria passione, sono freddolosa e il cachemire mi sa scaldare come nessuno (o quasi 🙂 ), se poi il cachemire è colorato con gradazioni pazzesche il connubio è perfetto e resistere alla tentazione è impossibile.
Così, dopo averne sentito a lungo parlare, sabato scorso mi sono decisa e sono andata al Loft 23 a roma, zona Ponte Milvio.

In un open space condiviso con artigiani di scarpe, di gioielli e di vestiti di bambini spunta un angolo super morbido e colorato con due padrone di casa appassionate e accoglienti.
Sarah Felberbaum e Giorgia Santantonio mi hanno illustrato la gamma di modelli e di colori e vi assicuro che la scelta è stata ardua.
C’era un rosso (tra l’altro in edizione limitata) che davvero avrei voluto con me per sempre ma poi l’ha spuntata il bluette che vedere nella foto coordinato con i suoi manicotti, altra esclusiva di UndiciVenti.

Per l’estate restate connesse amiche perché ci saranno molte sorprese.
Oltre al cachemire estivo molto sottile (a differenza di quello a 8 fili del mio cappello modello U 30cm ) ... ci saranno i kimoni! Certamente coloratissimi 😍!
Gli altri modelli di zuccotti invernali sono il “must” modello G 50 cm e il modello S 20 cm.

Per maggiori dettagli vi rimando al sito www.undiciventi.it e il profilo Instagram e Facebook; per 
info 1120@undiciventi.it

Ci tengo a precisare che in quanto giornalista la mia è solo una segnalazione, sulla pagina del mio blog suggerisco gli articoli che mi piacciono e di qualità. Le belle scoperte che mi capita di fare come fashion addicted.

Questi prodotti lo sono e sono anche stati da me regolarmente pagati (In caso qualcuno si facesse venire il dubbio... ) i prezzi, a tal proposito, partono da 140 euro in su.
Un piccolo lusso che potete concedervi magari anche approfittando, come me, dei giorni di promozione che sono solo 2 l’anno... ma se tenete d’occhio il sito non avrete problemi nel riuscire nell’impresa!

Cosa aggiungere? UndiciVenti spedisce in tutta Italia e al momento si trova anche a Milano per tutto febbraio in Corso Magenta, 66 presso Dafne gioielli.

UndiciVenti ha due padrone di casa belle, ospitali e appassionate... soprattutto pazienti con quelle che come me per decidersi ci mettono una vita! Tornerò presto a trovarle, chi viene con me?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...