TinyDropdown Menu

07 maggio 2018

Costumi Interi estate 2018: ecco i 10 costumi più cool!

Costumi Interi Estate 2018: ce ne sono di tutti i gusti siete pronte?

L'estate sta arrivando e i costumi con lei!
Si torna al mare e scegliere i costumi quest'anno è davvero uno spasso perchè ce ne sono di tutti i tipi e colori. Come per il 2017, il costume intero è sempre più un Must Have!
Quindi iniziamo a fare una classifica dei 10 interi che dovete  avere nel vostro guardaroba se siete delle fashion victim doc. 

I Modelli, Tessuti e Colori

Tanti i modelli. Da quelli più classici a quelli più scollati.
La regola però è senza dubbio quella di costumi molto intrecciati e molto scollati. L'intero classico si affida alle rouches per avere più movimento. Intramontabile ormai il  costume monospalla o quello a fascia
Costume Intero Estate 2018 : Miss Bikini
Questo modello sopra è un intero rivisitato. Miss Bikini come sempre osa e lo fa anche nel colore, un punto di rosa molto in voga che bene si sposa con l'abbronzatura. Fianchi e spalle scoperte. Consigliato:  a chi ha pochi rotolini e un seno non troppo abbondante.

Costume Intero Estate 2018 H&M
Chi davvero ha stupito quest'estate 2018 è H&M, con una collezione divertente per tutte e che fa sorridere anche i nostri risparmi.
I costumi interi hanno la caratteristica scollatura molta profonda, che quest'estate farà la gioia di molti ragazzi dato che è l'elemento centrale dei costumi interi estate 2018!
La collezione di H&M però non ripropone il classico stile alla Marylin Monroe, liscio e profondo come il famoso abito del film "Quando La Moglie é in vacanza", qui la scollatura è arricchita dalla rouches pur mantenendo una tinta scura e tradizionale.
Mentre nell'immagine che segue il modello è lo stesso ma in una fantasia più sbarazzina e decisamente marinara: le righe! Li trovo tutti e due deliziosi, voi cosa ne pensate?
Consigliato a : tutti i fisici a patto che il seno non sia esagerato, temo potreste fare qualche danno in spiaggia!

Costume Intero Estate 2018 H&M
Se l'aggettivo tradizionale non si addice al vostro stile e al vostro vocabolario,  molto bene ho qui un modello che fa per voi.
Costume intero si ma con una stampa simpatica. Volete essere esibizioniste ma non troppo? La risposta è White. La casa di moda tutta italiana, a dispetto del nome, che propone il costume con logo esplicito: no foto please! Vietato !
Se qualcuno vorrà osare con una che indossa un costume così, dovrà per forza avere il senso dell'umorismo e chissà che non sia un tipo carino.
Un costume intero e spiritoso consigliato a tutte quelle che hanno la battuta pronta e non vogliono il costume uguale alle altre.
Costume Intero Estate 2018 White

Un altro costume che fa molto tendenza è quello con la scritta. Lo scorso anno è stato lanciato sul mercato da Calzedonia con i nomi propri di persona "Chiara" "Silvia" "Emma", ognuno poteva personalizzare il suo costume come preferiva. Quest'anno la scritta che impazzerà sulle spiagge sarà quella proposta da PinUp Stars: Libera! Scommettiamo?
Consigliato a tutte quelle che si sentono libere fuori ma soprattutto dentro.

Costume Intero 2018 con la scritta Libera di PinUp Stars
Odiate i segni dell'abbronzatura sulle spalle lasciate dalle bretelline? L'unica soluzione è il costume intero versione top.
Nero e con rouches lo propone Tezenis. Questa volta però è severamente vietato avere più di una III di reggiseno. Senza sostegno sfidare la gravità sarebbe un suicidio. Modello più che consigliato a chi  invece si cruccia di avere una "retromarcia":  può essere aiutata dalle rouches che rendono il decollete decisamente più "movimentato".
Costume Interno 2018 Tezenis
La mitica Chiara Ferragni quest'anno è tornata a collaborare con Calzedonia.
La sua è una proposta molto sobria, contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare.
La novità è nel tessuto, una sorta di vellutino, ciniglia che ci auguriamo sia facilmente asciugabile al sole e soprattutto non troppo caldo.
Che dite, ci fidiamo? Non amo molto i tessuti pesanti a 40 gradi all'ombra, se devo essere sincera. Questa proposta mi lascia un po' perplessa. Tuttavia i colori sono comunque vivaci e brillanti proprio come l'Estate richiede. Qui di seguito anche nella proposta due pezzi (ma di bikini ne parleremo presto in un altro post!)
Costumi Interi Estate 2018 Chiara Ferragni per Calzedonia


Costume Intero Estate 2018 Oysho, monospalla e non solo...
Classico ma non troppo, monospalla ma non solo. Ecco qui il modello nero di Oysho che trovo di una classe incredibile. Seguito, qui sotto, da un altro più romantico e vintage sia nel modello che nei colori.
Costume Intero Estate 2018 Oysho, scollatura profonda molto di tendenza
E voi alla fine quale costume intero comprerete per questa estate 2018? Pronte per l'ardua scelta?
Qui sono riportati solo 10 modelli più di "tendenza" è scontato che molti altri sono a vostra disposizione sia negli store che online. Dal modello con applicazioni floreali a quello a stampe con le palme, altro soggetto molto gettonato non solo per i costumi interi ma anche per i due pezzi e per i vestiti estivi. Il verde infatti è il colore dell'estate 2018, insieme al rosso. Tante le fantasie e i tessuti: dalla licra più leggera al merletto. Insomma avete l'imbarazzo della scelta anche per quello che riguarda i prezzi che vanno da un minimo di 20 euro circa, a cifre che superano i 200 euro per griffe più gettonate.  
Il mio consiglio è come sempre quello di coniugare originalità e giusto prezzo.
Amate avere tanti costumi? Spendete poco. Ne volete pochi ma buoni? Allora fate un piccolo investimento che però duri nel tempo. 
Inutile scrivere che meno si paga più il costume tende a sbrillentarsi e a non essere portato nella stagione successiva.
Se dei costumi interi v'interessa poco, allora abbiate un po' di pazienza che tra qualche giorno uscirà un post per le #bikiniaddicted e vi assicuro che ci sarà da divertirsi, parola di Tacco12cm. 

ps. Seguitemi anche su instagram #tacco12cm #tacco12cmsuggest e su facebook Tacco12cm di ChiaraMaria Gargioli 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...