TinyDropdown Menu

05 maggio 2018

Coromandel Catering e casa tua diventa "Alice in the Wonderland"

Coromandel a casa tua -tacco12cm suggest
E' passato qualche tempo da quando ho parlato con Katia Minniti di Coromandel a Casa Tua. Nel frattempo lei lo ha presentato, ha invitato la stampa a una cena evento (alla quale purtroppo non sono potuta andare) e ha dato inizio al suo sogno. 
Arrivo tardi nel darvi la notizia ma il mio ritardo non è casuale. Lo faccio per due motivi. Il primo è che per raccontare una storia a volte serve tempo, le storie si devono metabolizzare, coltivare, fare proprie. Il secondo è perchè ritengo questo il periodo più adatto per la proposta che Coromandel ha messo in atto da qualche mese e che nel frattempo ha collaudato rendendo il servizio eccellente. Coromandel è un locale molto amato e conosciuto dalla gente che a Roma fa tendenza, quelli di cui ti puoi fidare della seria "se lo dicono loro...". Katia lo ha voluto fortemente e lo continua a innovare e gestire con gusto e passione. Coromandel è un salotto di casa che questa volta può arrivare anche a casa vostra. Avete sentito bene. Coramandel si è  ampliato, uscendo dalle mura di via di Monte Giordano fino ad arrivare a voi. 
Un sogno non solo per Katia ma per tutti gli amanti del bello e del buono. Non si tratta di un catering classico ma di una vera trasposizione dello stile Coromandel ovunque voi vogliate, per una cena tra amici, un pranzo di lavoro, un incontro in ufficio o un evento importante. 
Verrà ricreata l’atmosfera magica di Coromandel fatta di cura per ogni piccolo particolare: dalle stoviglie ai bicchieri, dalle tovaglie ai fiori, dalle candele agli accessori più diversi, dalla cantina alla cucina di Ornella De Felice che saprà deliziarvi con le sue proposte personalizzate.
Si chiama Coromandel a casa tua e come Coromandel è stato creato con amore e ricercatezza. Un vero e proprio atto d'amore da parte di Katia che offre, a chi lo sceglie, le chiavi di una porta che vi farà entrare in un mondo incantato dove cibo e vino completeranno un’offerta esclusiva e originale che vi farà sentire come “Alice nel paese del Meraviglie”
Ho incontrato Katia Minniti e mi ha raccontato di questo nuovo progetto.
Come nasce questa "favolosa" idea?
Mi piaceva che Coromandel potesse entrare a casa delle persone e la possibilità di allestire dal nulla nelle case dei miei clienti.
Perchè proporre le atmosfere di Alice nel Paese delle Meraviglie?
Alice nel paese della Meraviglie è un po' un sogno, un viaggio. Il viaggio che fanno le persone quando varcano la soglia di Coromandel lasciandosi dietro il caos cittadino ed entrando nel mio mondo. Cosi Coromandel a Casa Tua porta la stessa atmosfera ma a casa tua.
Ognuno potrà scegliere il suo stile?
Certo, il catering è completamente personalizzato, sempre seguendo lo stile Coromandel però l'allestimento avrà i colori e il tema che viene scelto con il cliente anche se il nostro è uno stile fatto di fiori, animali e ceramiche.
Un incanto. Tanta attenzione e gusto come è nello stile di Coromandel. Parliamo anche dell'aspetto pratico: quanto costa festeggiare con il Catering di Coromandel a Casa Tua?
La media é di circa  80/90 euro a persona, c'è da aggiungere l'allestimento per i fiori.  
I pacchetti si possono personalizzare: se si tratta di un compleanno è compresa anche la torta?
Ci occupiamo del cibo, dell’allestimento, del vino. Se serve anche delle stoviglie, tavoli e sedie
Viene fatto un incontro col cliente e deciso tutto con lui, si può ordinare anche la torta. Noi di solito lavoriamo con La Portineria, un'eccellenza nel settore dei dolci.
Cosa succede in pratica se si organizza un catering Coromandel? Avete bisogno di uno spazio preciso? Rimanete per la durata dell'evento ed è compreso il servizio? Raccontaci un servizio tipo.
Noi arriviamo dove il cliente ha chiesto e ci portiamo tutto il necessario per realizzare la festa. Allestiamo la scena e portiamo il menu concordato. Facciamo il servizio e poi puliamo tutto e andiamo via. Come delle fatine, come al momento del risveglio quando non capisci se è successo davvero oppure è stato tutto frutto della fantasia.
Un servizio veramente unico che Tacco12cm non poteva non segnalarvi a voi lettori cool e innamorati di Roma come me.
Fate Bei Sogni...

Coromandel a Casa Tua, un dettaglio floreale

Coromandel a Casa Tua, panini farciti

Coromandel a Casa Tua, particolare dell'allestimento

Coromandel a Casa Tua, macaros

 
Coromandel a Casa Tua, la padrona di casa Coromandel Katia Minniti


Coromandel a Casa Tua, la mitica e brava Chef Ornella De Felice


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...