TinyDropdown Menu

02 settembre 2014

Spose Vip Estate 2014: chi è la più bella del Reame???

Spose Vip Estate 2014: Angelina Jolie con il velo disegnato dai figli

Il Vestito da Sposa è da Favola ma non sempre è chic

L'Estate 2014 passerà alla storia come quella più ricca di matrimoni vip

A iniziare le danze il 2 Giugno sono stati Elena Santarelli e il suo storico compagno l'ex calciatore Bernardo Corradi. La bionda show girl ha voluto la stilista Alberta Ferretti per un abito classico con tanto di velo in pizzo. 
Una Principessa in piena regola che merita una sufficienza piena anche se pecca di poca originalità.
Spose Vip Estate 2014: Elena Santarelli sceglie Alberta Ferretti

 
A fine giugno festa grande anche per la top model Marica Pellegrinelli e il cantante Eros Ramazzotti. Dopo 5 anni di amore si dicono si il 21 giugno, giorno del loro anniversario, davanti alla loro bambina e alla figlia che Eros ha avuto con Michelle Hunziker. L'abito di Marica merita l'applauso per originalità. Infatti la giovane top ha sfoggiato un abito della collezione P/E 2014 Valentino Haute Couture rivisitato e corretto per lei: color avorio il corpetto, meno trasparente della versione originale, e un'ampia gonna di note con lo spartito Due Mondi di Lucio Battisti invece di quello dell'opera Violetta di Verdi, come concepito dai direttori creativi della Maison. 
Praticamente perfetta voto: 9

Spose Vip Estate 2014: la signora Ramazzotti sceglie le note di Valentino

 Il 3 Luglio è stato il turno di un'altra bellissima bionda Laura Chiatti, che in dolce attesa, ha detto di "si" all'attore Marco Bocci, il bel commissario Nicola Scialoja della fortunata serie Romanzo Criminale. I due hanno optato per una cerimonia molto rock anche se il vestito di Laura, firmato Prada, di rock aveva ben poco.  
Un po' a sirena, abbastanza scollato, con ricchi ricami sulla scollatura e il velo naturalmento. Giudizio appena sufficiente, poco convincente.

Spose Vip Estate 2014: Laura Chiatti in Prada e incinta

Agosto con nozze a sopresa quella di Caterina Balivo con Guido Maria Brera, dopo 5 anni e un figlio di due anni,  in uno scenario da 10 e lode: Capri
Originale la scelta, il vestito bianco, corto e vintage con un fiocco laterale e nel complesso tutta la cerimonia decisamente low profile. Poco convincente la scelta dell'abito ma tutto il resto decisamente d'applauso, brava Caterina!
Spose Vip Estate 2014: Caterina Balivo sposa Vintage a Capri

Chi vince lo scettro della Sposa più bella del reame è la signora Pitt.
Nonostante il tempo passi il suo fisico e il suo volto rimangono sexy e affascinanti. Angelina Jolie dopo 10 anni e 6 figli (tre naturali e tre adottati) decide, su grande richiesta dei suoi bambini, di sposare Brad Pitt
La coppia di divi più bella e invidiata del mondo si dimostra, come sempre, anche sensibile e amorevole. 
Se la torta nunziale è stata preparata dal figlio Pax, il vestito di Angelina, made Versace, è un risultato di amore e fantasia. Bianco sul davanti, nel retro sia il velo che il vestito sono completamente coperti dai disegni dei suoi bambini. 
Un inno alla famiglia, difficile riuscire a fare di meglio. Per concludere il quadretto la cravatta di Brad era prestata da uno dei suoi figli, dato che lui l'aveva dimenticata. 
I BradAngelina si confermano un esempio da seguire. Meravigliosi.

Spose Vip Estate 2014: Brad e Angelina, meravigliosi

A chiudere i matrimoni di questa calda estate quello di Mattia Destro, attaccante dell'AsRoma, con la show girl Ludovica Caramis. Poche le foto trapelate, quello che è certo che il vestito indossato dalla bella Ludovica sta facendo il giro del web. Si tratta di un abito bianco con scollatura profonda sia sul davanti che sulla schiena. 
Un bellissimo abito da sera, viene da dire, ma dov'è finito il pudore e il rispetto per un matrimonio da celebrare in Chiesa? 
La schiena scoperta puo' anche passare, con il velo che la copre può dare un effetto vedo e non vedo ma la scollatura davanti pare davvero di cattivo gusto. 
Ottimo il voto per la forma fisica, insufficiente quello per la scelta di voler provocare anche in un luogo sacro. Che la causa di questa scelta sia dettata dalla giovane età?  
Di sicuro una decisione poco chic.
Spose Vip Estate 2014: il sexy abito della signora Destro


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...