TinyDropdown Menu

06 settembre 2014

Arriva Vogue Fashion's Night Out Roma 2014, siete pronte???

Vogue Fashion's Night Out Roma 2014: special t-shirts con tacco 12 cm di Primadonna e Baldinini

 La Vogue Fashion's Night dopo un anno di pausa torna nella Capitale. 

L'11 Settembre i negozi del centro di Roma resteranno aperti fino a tarda sera e proporranno gadget ad hoc per la serata dedicata interamente alla moda e organizzata da Vogue
Dato che Tacco 12 cm vi vuole bene, ha preparato per voi una piccola guida con i negozi che venderanno gli oggetti più cult e cool. 
Pronte per un shopping da Very Fashion Addicted??? 

Iniziamo il nostro percorso da Piazza di Spagna.
Al N.1 c'è LoriBlu, indovinate? Un negozio di Scarpe e non posso che consigliarvi di dare uno sguardo all'elegante sandalo realizzato per questa serata di moda.
Se le scarpe sono la vostra passione sono aperti a pochi passi da lì anche Sergio Rossi e Pura Lopez, peccato solo che loro alla VFNO non abbiano dedicato nessun prodotto in particolare. 
Liu-Jo ha preparato una maglia con tanti strass e colore, così come Missoni.

Vogue Fashion's Night Out Roma 2014: LoriBlu e i suoi sandali edizione limitata

In via del Babuino da Chopard al n.22, largo a cocktail, champagne e finger food. Per le più sportive non perdetevi al n.56 David Naman che oltre all'aperitivo e al cappello da baseball in due versioni: classica e con retina sul retro, ha pensato alla sue clienti proponendo gadget in omaggio. 
Una T-shirt imperdibile è quella di Baldinini al n 150 dedicata al Tacco 12 cm !!! 
Miss Grant al n 65 e Pinko al n.92 hanno ideato delle very special T-Shirt, mentre Iceberg al n.87 e Manila Grace hanno puntato su delle pochette: il primo con Topolino e diverse stampa. 

Vogue Fashion's Night Out Roma 2014: pochette Iceberg con Topolino il gadget in edizione speciale

In via Borgognona l'appuntamento very chic è  al n.4 da Laudree che ha organizzato un cocktail per il lancio della nuova scatola pitonata con macarons in limited edition. 
Le appassionate di borse poi dovranno corre al negozio vicino dove Niki Nika presenterà la Nuova "MiaBag" che per l'occasione potrete acquistare personalizzandola con le vostre inziali proprio come le vere star (vedi Sarah Jessica Parker che però ha personalizzato una Fendi ).
Vogue Fashion's Night Out Roma 2014: Laudree e la sua scatola speciale

La via degli artisti, via Margutta proprone alla Galleria Vittoria una mostra di Fashion Dolls I Love B con il pezzo unico dedicato a Franca Sozzani, direttrice di Vogue.
Da HB Profumerie si terrà una sfilata make - up di D&G con degustazioni a cura di Arcangelo Dandini e Dj set by Pise
Vogue Fashion's Night Out Roma 2014: e Sarah Jessica Parker con la sua Fendi personalizzata

Via Frattina vede tra le protagoniste al n 18 Elisabetta Franchi con il lancio della IT BAG "GINEVRA" mini It Bag in pelle ecologica, con catena reversibile arricchita da applicazioni e placche d'oro nonchè dal logo. Al n 44 è la volta di Patrizia Pepe che presenterà una T-shirt in limited edition. Gallo al n 122 ha ideato una calza unisex per uomini e donne. 

Via Del Corso sarà la protagonista indiscussa della manifestazione.
Da Intimissimi al n 167 troverete intimo logato VFNO e Mango al n 170 offrirà uno sconto del 20% su tutta la collezione autunno/inverno 2014 - 2015.
Gli amanti dei profumi avranno la gradita sorpresa  di trovare da Sephora al n 480 "La vie est belle" un profumo in edizione limitata per i 50 di Vogue.
Personalmente credo che mi recherò da Primadonna al n 407, per una T-shirt da Tacco 12 cm style!
Vogue Fashion's Night Out Roma 2014: Intimissimi e il suo intimo versione limitata!

E se non mi sarà sufficiente correrò al n 5 di via della Croce dove Pretty Ballerinas presenterà "Ella" la nuova ballerina a punta di cavallino, stampato pied de poule con fiocco animal print fluo e bordatura blu elettrico. 
Per le future spose un passaggio obbligato è da Abitart al n 46 di via della Croce.
Vanessa Foglia presenterà le sue creazioni dal tema "C'era una Volta". Le modelle sfileranno in un set cinematografico. Abitart ha realizzato per la serata ampolle e bottiglie con essenza alchemica colorata.

Vogue Fashion's Night Out Roma 2014: PrettyBallerinas vi aspetta con questo paio di ballerine!

Se non volete comprare nulla o lo shopping non vi ha ancora soddisfatto controllate in giro per le piazze dove Lavazza e Martini distribuiranno caffè e aperitivi.
Inoltre nel McArthurGlen Designer Outlet di Castel Romano la Vogue Fashion's Night Out si prolungherà il 12 e il 13 Settembre con chiusura posticipata alle 22.00.

Musica e animazione ad opera di Dimensione Suono Roma  e per le più impegnate o insaziabili sappiate che Vente - privee venderà online i prodotti di Vogue Fashion Night's Out 2014 per tutto il mese di Settembre. 

Pronte a scatenarvi in uno shopping spudorato??? Voglio vedere le vostro foto postate :-) tra cocktail, gadget e sorrisi!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...