TinyDropdown Menu

30 settembre 2014

Lakimi regala la felpa Circus alla più Tacco 12cm di voi!!!

 
Lakimi: la felpa My T-Shirt Life is a Circus vi aspetta!

Autunno appena entrato, nessun problema la felpa ve la regala Lakimi!

Le incursioni di Tacco 12 cm nei posti più cool, fashion e very glamour della Capitale sono ricominciate. 
Questa volta sono andata a trovare le miei amiche Fabiana Mosetti e Teti Corsi in vicolo de' Bovari, 7 A in quello che non è un semplice negozio di abbigliamento ma un vero e proprio cocept store
Fabiana e Teti infatti si occupano di ricercare stilisti emergenti e rigorosamente italiani per commerciare le loro creazioni, garantendo alle proprie clienti capi d'indubbia originalità per taglio e tiratura limitata.
Sono entrata nella loro boutique lo scorso inverno, attratta dalla pubblicità che una mia cara amica aveva fatto loro e dalla voglia di prendere un buon thè caldo, rito delle domeniche invernali. 
Il tè ancora non è tornato (bisognerà aspettare metà Novembre) ma da quest'anno farà la sua apparizione anche la cioccolata e qualche sfizioso dolce in questo angolo, piuttosto grande, di paradiso proprio dietro Piazza Navona.
Da Lakimi dunque, oltre alla moda, si può trovare cibo ma soprattutto arte. Il locale, strutturato su due piani, vede nella parte superiore svilupparsi il negozio di abbigliamento e in quella inferiore uno spazio grande a disposizione di artisti per le loro mostre; di liberi professionisti per i loro uffici o di ragazzi e adulti per una party in pieno centro storico. Basta contattarle sulla loro pagina Facebook e il gioco è fatto e se volete sapere il calendario degli eventi basta consultare il calendario che Teti e Fabiana di volta in volta pubblicheranno sempre su facebook.
Ogni volta che entro da Lakimi il mio sguardo si perde negli stand e nei meravigliosi abiti sportivi ed eleganti che riempiono lo spazio di colore.
Lakimi, per chi se lo stesse chiedendo, significa Lucky "fortunata" me e dato che lo slogan di Fabiana e Teti è : Be fashion, be lucky! L'augurio è quello che chi vestirà Lakimi sarà una ragazza fortunata. Mi è parso un ottimo auspicio per indossare qualche modello... che la fortuna sia come me!

Ho scelto per voi quattro outfit, siete pronte??? Il primo è romantico e rock insieme.
Un pull rosa DV IN MOHAIR E PIZZO abbinato a una gonna corta LES FLEURS PLASTIQUE FELPATO SPALMATO e un paio di scarpe ES'GIVIEN PELLE
Lakimi: non pensateci su... correte da Lakimi!


Il secondo è un completo che mi appartiene totalmente. Come l'ho indossato mi sono sentita a mio agio: Cappello AMELIE ALLURE e Vestito AMELIE ALLURE di broccato .


Lakimi: una vera signora con il vestito di Amelie Allure



Se avete un'anima rock e fashion insieme, sono certa che questo che sto per mostrarvi è il completo che fa per voi! Ecopelliccia DODICI DODICI  e panta pantalone LUXURY FASHION JEWELS di Ecopelle


Lakimi: quest'inverno gilet di ecopelliccia Dodici Dodici, già un must!
 Torniamo ad un look tra il romantico e lo sportivo: Crop Top LES FLEURS PLASTIQUE di ecopelle, una gonna lunga dietro e corta sul davanti ES'GIVIEN di neoprene con scarpe ES'GIVIEN in pelle. 
Lakimi: che ne dite di Les Fleurs Plastique?

Lakimi però non è solo moda e arte e foto ... è anche sport! Un buon motivo per passare a dare un'occhiata a questo piccolo pozzo del tesoro è  BIKE 4 YOU
Di cosa si tratta? Lakimi è uno dei punti di riferimento in centro su Roma di questa intelligente iniziativa. Si tratta di noleggio per la durata di una giornata ( con un orario che coincide con l'orario di apertura e chiusura 10-19 del negozio) per un costo di 15€. 
Le bici si possono piegare e sono per questo molto facili da portare anche sui mezzi pubblici. 
Infine c'è sempre una sorpresa per voi. Dato che vi voglio molto bene e coccolo sempre le mie amiche non potevo che farvi un regalo. Si tratta della Felpa MY T-SHIRT LIFE IS A CIRCUS.

Come fare per conquistarla? Basta condividere questo articolo più volte possibile e lasciare un commento!!! Facile no?

La più partecipativa e simpatica sarà selezionata insidacabilmente da Tacco 12cm e da Lakimi!!! Avete una settimana di tempo per convincere la giuria.
Cosa aspettate, la felpa vi aspetta ma è solo una!!! Quindi Go e ricordatevi che chi veste Lakimi è fortunata!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...