TinyDropdown Menu

23 marzo 2012

Un sabato qualunque, un sabato italiano

Siete pronti? Siete caldi? Madonna sarà in tour a Roma allo stadio Olimpico il prossimo giugno e per quel mese i giochi di campionato saranno conclusi.
Noi per il momento aspettiamo di vedere come si concluderà Milan - Roma.
Domani alle 18, il sabato romano si fermerà davanti a uno dei match più sentiti dal pubblico giallorosso.
"Ne prendiamo tanti" commenta il tifoso della categoria mi butto in avanti.
"Borini e Osvaldo, due gol e tre punti!" annuncia il romanista della categoria mi butto indietro...un po' troppo.
Questa volta la palma d'oro per il commento che più mi è piaciuto va al nostro Mister:
"La Roma può vincere  contro il Milan ma non deve commettere errori"
Ha ragione Luis "Je la potemo fa!" Ci vuole ottimismo nella vita, come diceva un famoso poeta che ci ha da poco lasciato. Un'ottimista che di cognome faceva Guerra, buffo no?
Eppure la vita è così, a volte ci prende in giro. E' quindi lecito credere che la prima in classifica possa perdere contro la Roma, il calcio del resto di questi scherzi ne ha fatti
molti in passato. Ed è per questo che i tifosi ci credono sempre.
La Primavera per esempio ha finalmente sfatato le statistiche degli ultimi anni, e ha vinto una finale. De Rossi padre festeggia e la coppa alzata 14 anni fa da un certo Totti, torna ad essere presa per le orecchie. Che il vento stia cambiando.
Capitan Futuro spera di vincere lo scudetto con la Roma abbracciando la filosofia disneyana in pieno: i sogni diventano realtà, prima o poi. Intanto spero segni contro il Milan, squadra contro la quale, non è mai andato a segno.
La signorina Barbara Berlusconi fa i complimenti alla Roma per aver portato una "ventata di novità"...mi sa che 'sto vento tira forte se lo sentono anche a Milano.
Per quel che mi riguarda ho solo una speranza: che a Ibra prenda un attacco di colite. Solo la colite lo può stendere!
Scherzi a parte, il tridente giallorosso sarà al completo e l'umore è alto. Bisogna provarci e se vittoria non sarà vorrà dire che passeremo Un sabato qualunque, un sabato italiano...e canteremo Il peggio sembra essere passato...
Il Milan è una squadra forte però avrà il suo tallone d'Achille. E' uscita dalla Coppa Italia è vero ma sfido che nei suoi pensieri non ci sia già un certo Barcellona.
Forza Ragazzi prendiamo il diavolo per le corna e che Mexes ce possa da' una mano...il Milan non prende gol dal 25 febbraio, direi che dopo un mese è giunto il momento …parola di Tacco12

PostScriptumBollettino: La Roma è già in volo…Greco è ko e Heinze ok...se il buongiorno si vede dal mattino.

PostScriptumLaziE: Klose ha una lesione muscolare che lo terrà fermo per un mese...sento che il terzo posto sarà loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...