TinyDropdown Menu

24 febbraio 2012

Pinkroma Party e anche il cielo si tinge di rosa





Quando viene al mondo un'idea geniale è sempre bene festeggiare! Se l'idea poi è Rosa si deve festeggiare nello stile Pink e, quindi, alla grande...talmente alla grande che anche il cielo di Roma mercoledì sera si era tinto di Rosa. L'evento era la presentazione di PinKRoma.it, il webmagazine nato da due mesi e già diventato un'importante realtà nel panorama editoriale romano.
La location era la Casina Valadier nel cuore di Villa Borghese con una vista mozzafiato sulle cupule e le terrazze della Capitale.
Una grande scritta fucsia ruotava protagonista sulla Casina, dando il benvenuto ai suoi ospiti.
Il Pink Carpet, come una distesa di petali, accompagnava gli invitati all'ingresso dove ad accoglierli, con una sciarpa al collo, rigorosamente Pink, c'era la direttrice del webmagazine Paola Guerci. Un sorriso e una parola per tutti, famosi e non, amicio solo conoscenti.
L'effetto percepito? Quello di sentirsi immediatamente a casa. Ho lasciato il mio cappotto al guardaroba e il mio sguardo si è perso tra confetti rosa shocking e cespugli di rose galleggianti su tavoli coperti di spumanti e vino rosso.
Stufe con fiamme giganti riscaldavano l'atmosfera. Un video con gli auguri di alcuni vip scorreva a loop sul palco che sarebbe stato la scena, da lì a pochi minuti, della prima edizione del premio PinkRoma.

Tiziana Rocca e Paola durante la consegna dei premi PinkRoma
Verso le 19.00 fa il suo ingresso Tiziana Rocca, famosa pr e responsabile di questo progetto insieme a Paola Guerci. Passano pochi minuti e la sala si riempie. Facce più o meno note si alternano a visi di sconosciuti. Giornalisti, pubblicitari, blogger, attrici e starlette. Tra tutte spiccano gli occhi di Mariagrazia Cucinotta; il volto spettacolare di Barbara DeRossi; la bellezza senza tempo di Gina Lollobrigida. Tiziana e Paola distribuiscono premi e leggono le motivazioni della giuria per l'assegnazione del premio.
Gli ospiti entrano ed escono veloci. Arrivano le 20 e io devo scappare come Cenerentola, non prima di aver scambiato il mio numero con Antonella, Chiara e Gianluca della Piemme, concessonaria di pubblicità.
E' bello arrivare in un posto da sola ed uscirne con tre amici in più.

Rose rigorosamente PinK
PinkRoma Web Magazine è un progetto rivolto alle donne di Roma. Un giornale online che possa coprire tutti gli interessi del gentile sesso (o di quello che io definisco sesso forte).
Una realtà nuova  nel salotto Romano che di Signore ne ha molte e in gamba.
Un nuovo mezzo per poter esprimere la potenzialità e la creatività Pink, senza dimenticare mai d'indossare il Tacco12... Un in bocca al lupo e un consiglio alle amiche di Chiara&theEternalCity: aggiungete http://www.pinkroma.it/ ai vostri preferiti e non ve ne pentirete...

MariaGrazia Cucinotta con Tiziana Rocca e Paola Guerci

La Divina Lollo...



BarbaraDeRossi in posa con il suo premio "Note D'Amore"

                           

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...