TinyDropdown Menu

12 ottobre 2012

Ragazzi è venerdì e lo sapete che, il venerdì, il mio umore è sempre buono. 
Strano perché con il brutto tempo dovrei essere nervosa e giù di morale, invece no. Sono qui che pregusto il weekend senza Roma e con la Nazionale. 
Voglio proprio assistere allo strano caso di DiDiErre e CapitanFuturo. Il primo è un eroe che calca la scena da anni. Un gladiatore in mezzo al campo, una specie di mastino della serie "De qui nun se passa". Un piccolo genio che distribuisce palloni e segna da metà campo. 
Mentre il secondo è, come si dice: il fratello gemello?, una specie di fantasma che c'è e si sente ma non in modo incisivo e indiscutibile. 
La questione è stata oggetto di discussioni per tutta la settimana e non ho idea di proseguire sull'onda di chi difende Daniele e chi lo mette in croce. Direi piuttosto di goderci il nostro Danielino questa sera alle 19 contro l'Armenia. Non solo Daniele perché la nostra Roma sarà in campo anche con Osvaldo (che se si finisce di fare male è la volta buona che vado a Coverciano e metto sotto con la macchina tutto lo staff medico!) e Destro. Mattia, anche se in panchina, potrebbe entrare e chissà che non si sblocchi segnando un bel gol. Nel frattempo noi romanisti tiriamo il fiato e ci rilassiamo in vista dell'incontro con il Genoa di domenica prossima. Prepariamoci bene anche psicologicamente a incontrare di nuovo una vecchia conoscenza in gran forma: Marco Borriello. Un bomber mai compreso in quel di Trigoria. Che peccato. 
Il week end Tacco12 mi auguro sarà tranquillo anche se il Guru e signora hanno bisogno di una mano per una specie di trasloco, ora che ho iniziato la palestra sarà una passeggiata. Dopo la seconda lezione mi sento già una piccola Michelle Obama. Eh, mi piacerebbe avere i suoi bicipiti. 
Il resto della città, calcio a parte, mi sembra piuttosto agitato. Oggi sono scesi in piazza gli studenti e permettetemi di esprimere tutto il mio appoggio (anche a lei Prof. Marcacci). Il vero futuro, qualsiasi esso sia (sportivo, lavorativo, di relazioni sociali) nasce tra i banchi di scuola. Quando questo Paese lo capirà, forse avremo qualche possibilità di uscire da una crisi prima di tutto di valori e poi economica...parola di Tacco12. 

PostScriptumFilippi: La Filippi "costretta" a lasciare il nuoto. Grazie Italia anche per questo.

PostSCriptumLazi(E): I cugini si divertono a chiedermi se ho comprato il libro del Capitano E Mo te spiego Roma. Fanno la risatina per deridere il talento narrativo di Totti. Non capisco che c'avranno da ridere...non penseranno mica che qualcuno farà spiegare Roma a Mauri...sarebbe molto rischioso, non trovate???

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...