TinyDropdown Menu

02 novembre 2011

Gli inetti, una specie che non merità pietà


Notizia confermata: Belen è incinta!
E la risposta immediata che mi viene è: " e 'sti caz..." Però mi trattengo e cerco di ragionare sulla strategia che ritengo geniale.
Fabrizio Corona, personaggio a pelle insopportabile, ha decisamente un grande fiuto per gli affari. Quale modo più intelligente di far dimenticare la Belen porno divetta del web se non con una pancia da mamma???
Niente da eccepire sul tempismo e la trovata immediata.
Partendo quindi da due soggetti, spesso specchio della società che mi circonda oggi,voglio dedicare il mio Tacco 12 agli inetti.
Una specie tutt'altro che rara e che ci gravita intorno ogni giorno.
A volte passa inosservata, altre s'intrufola con prepotenza nella nostra vita. La disturba a punto tale da farci discutere per motivi futili; da mandarci per traverso pranzi e cene; da ribaltare umori e programmi.
Oggi voglio dire basta a questa invasione della privacy. La libertà di ciascuno inizia dove finisce quella degli altri. Questo è un motto che deve essere tenuto a mente sempre.
Un avvertimento per tutti gli idioti (celebrati anche nell'atteso film di domani, a sottolineare la portata dell'evento): fate in modo di non trovarvi sulla mia strada perchè non ho pietà per voi.
Bisogna pure applicare l'intollerenza quando questa può diventare propedeutica per un mondo migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...