TinyDropdown Menu

18 giugno 2014

Outfit Estate Bimbo 2014: Bimbi fashion alla riscossa!

 
Outfit Estate Bimbo 2014: Piccoli Principi Azzurri crescono

Outfit Estate Bimbo 2014, classico ma con stile. 


Mamme dei maschi ecco alcune idee per il look dei vostri bimbi.
Insieme a mamma Angela abbiamo deciso di proporre tre look: quello classico, quello sportivo e quello marino.

Outfit Estate bimbo 2014: look classico 
Il look classico è quello che va bene per ogni circostanza: per una passeggiata pomeridiana o per una cena con mamma e papà. Body La Mascot bianco, bermuda blu H&M e le evergreen scarpe con gli occhietti blu di Equerry.
Un abbigliamento bon ton, come Giorgio che guarda curioso nella culla della sorellina Bianca.

Outfit Estate bimbo 2014: look sportivo
Il secondo è proprio il look sportivo da maschietto che si rispetti.
Un bel jeans Petite Bateau, con polo Fay e giacca impermeabile K- Way. Il tutto concluso con scarpine da ginnastica con la chiusura a strappo New Balance.
Un pallone tra i piedi e il gioco è fatto, il bimbo è al riparo dal freddo e pronto a lanciarsi in un gioco divertente senza perdere stile.

Outfit Estate bimbo 2014: look marino
Il terzo look è decisamente Marino.
Adatto per la giornata al mare dei piccoli ometti ma meno comodo dei altri due completi proposti. Infatti va detto, per onestà, che l'infradito per un bimbo è molto scomoda ma se qualcuno cerca una risposta da dare a tale scelta, beh vi regalo quello che ha detto mamma Angela  a Giorgio che era abbastanza insofferente:

"Per essere belli bisogna soffrire un pochino".

Quindi magliettina bianca H&M con costume Villebrequain e infradito Havaianas, del resto non giusto che soffrano un pochino solo le future princepesse o no?

Tornando all'outfit marino per la scelta dei colori ci piace andare sui toni del mare: dal bianco schiuma, al celeste fino al blu intenso.

Usiamo i colori che tendono al celeste per insegnare al bimbo che il suo colore da Principe sarà l'Azzurro bisognerà pur iniziare da qualche parte no?

Il dietro le quinte: mamma Angela veste il nostro modello per un giorno

Ps. Special regards to Giorgio Amoretti modello per caso e futuro PrincipeAzzurro e a mamma Angela che lo renderà un ometto a modo tanto fashion!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...