TinyDropdown Menu

22 maggio 2014

Moda outfit 2014: Fiori che passione

Outfit 2014 Fiori che passione. In alto collezione vestiti di Dolce&Gabbana. In basso: a destra Patrizia Pepe; al centro Alberta Ferretti e a sinistra Zara

Gli Outfit Primavera del 2014: sbocciano Fiori!

Scarpe, vestiti, gonne, borse, pantaloni, camice fiori ovunque e colore tanto colore. 
Nessuna Maison si è risparmiata: da quelle considerate più a buon mercato come H&M, Zara fino alle protagoniste dell'alta moda come Alberta Ferretti e Dolce&Gabbana
Sopra una selezione dei vestiti più belli delle passerelle: quasi un dipinto quello di Patrizia Pepe, più casual e portabile quello di Zara, decisamente il n.1 per raffinatezza e ricami quello di Alberta Ferretti che punta sul bianco e gioca con i toni del rosso e del rosa.

Primavera-Estate 2014, Fiori che Passione anche le scarpe ne vengono invase dalle sportive Converse, alle classiche decoltè Miu Miu fino ai Sandali di Stuart Weitzman



Dai Vestiti alle Scarpe. 
L'offerta delle Converse stampate con motivi floreali è ampia. Qui ho selezionato una delicata e romantica sneaker dai toni tenui e femminili. 
Miu Miu ha usato il Tacco 12 cm (a noi tanto caro) come stelo di un mazzo di fiori che ha riprodotto nei colori più accesi del rosso corallo e del blu mare. 
Più raffinato nel pitonato e nei colori acquarello come fosse un dipinto si mostra il sandalo di Stuart Weitzman che rispetta i dettami della moda immaginando una sandalo con un tacco largo e comodo alleggerito dal cinturino sulla caviglia: meraviglioso!

Primavera - Estate 2014: fiori anche sulle camicie di Benetton e Patrizia Pepe



Le camicie tornano leggere, fresche, colorate con fiori dai colori tenui e vivaci nelle collezioni di Benetton e Patrizia Pepe.
La prima ne ha fatto il suo cavallo di battaglia propondole a prezzi bassi e in molte versioni dallo sfondo chiaro a quello scuro.
Patrizia Pepe usa la maglia dai colori tenui e annacquati sopra jeans scoloriti e fiorati: eleganti e raffinati adatti a taglie 42.

Per non dimenticare gli accessori, fondamentali soprattutto con l'arrivo dell'estate. Dai cerchietti, alle fasce al semplice fiore appuntato. Tutti facilmente reperibili in negozi come Accessorize .
Allora ragazze, siete pronte a sbocciare???
Moda fiori che passione! Anche gli accessori possono fare la differenza | photo internet


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...