TinyDropdown Menu

12 maggio 2014

I 5 Costumi più belli dell'Estate 2014, eccoli!

Costumi Estate 2014 | photo leiweb

 

Volete sapere quali saranno i Costumi dell'Estate 2014 che diventeranno dei must?


Ecco la Top Five dei bikini più cool e fashion. Basterà indossarli per essere meravigliose anche con i capelli arruffati. 
Certo ci vuole un fisico bestiale ma abbiamo ancora un mese per allenarci a dovere, quindi scegliamo il costume che ci piace di più e poi lavoriamo su di noi per indossarlo al meglio. 

Al posto n. 5 si piazza lo zebrato bikini con pareo coordinato di Tezuk , in linea con la moda del momento. Un bikini sportivo ed elegante allo stesso tempo, in due colori che rimangono i protagonisti : il bianco e il nero.

Al posto n.5 il costume di Tezuk | photo Marie Claire

Al posto n. 4 c'è un ex aequo tra due aziende leader nel settore: il bikini nero gioiello di H&M e quello colorato di Calzedonia. Belli tutti e due, il primo per chi ama essere elegante e classica mentre il secondo per un look più colorato e sportivo.

Bikini H&M e Calzedonia 2014, ex aequo al posto n.4 | photo H&M e Calzedonia



Sale sul podio al n. 3 si piazza il costume bianco di Victoria's Secret. Un top fru-fru che riempie le curve per chi ha un seno piccolo e, strano ma vero, ben copre un seno generoso. Bianco e traforato poi sono i due aggettivi che meglio definiscono l'abbigliamento estivo, quindi come non innamorarsene subito?

Victoria's Secret bikini bianco traforato 2014 sul podio posto n.3 | photo Victoria's Secret




 Al posto n. 2 si piazza il due pezzi di Fisico, nota marca di costumi sempre un gradino sopra gli altri. Fantasia, originalità e colori conferiscono a questo costume un'eleganza tale da farti sentire quasi come una sirena senza coda. Semplicemente Divino.

Costume da bagno Fisico si piazza al posto n.2 | photo Marie Claire



Al primo posto della Top Five dei Costumi per l'Estate 2014 di nuovo Victoria's Secret, che con la collezione 2014 diventa la regina delle passerelle. 
Un bikini fucsia per non passare inosservate, per sentirsi come una Barbie e per tornare un po' bambine. 
 Costume Fucsia Victoria's Secret è il n.1 dell'Estate 2014 | photo Victoria's Secret

Questa la Top Five dei costumi più belli dell'estate 2014. Avete scelto il vostro costume preferito???



Victoria's Secret
Calzedonia
Tezuk
Fisico 
H&M


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...