TinyDropdown Menu

17 gennaio 2013

Ecco a voi il nuovo Tacco12cm


Tacco 12 si concede un nuovo LOOK per essere sempre alla moda. E il suo debutto di ieri ha già portato bene all'As Roma che non solo ha vinto ma lo ha fatto con un gol di Destro. Un miracolo. Torniamo però al nuovo look! La scelta dell'immagine è dovuta al fatto che voglio che durante la consultazione di Tacco12 voi vi sentiate così, come su una comoda poltrona, occhi chiusi come se qualcuno vi stesse massaggiando i piedi. Voglio che vi sentiate ricchi come MarieAntoinette e golosi di tutto perché gli argomenti di cui vi nutrirò saranno molti e vari proprio come le torte della regina francese. Se siete già in questo stato di estasi, posso procedere! Dunque, vi dicevo che Tacco 12 cambia la forma ma anche i contenuti. Infatti accanto alle storiche rubriche ne troverete altre nuove e divertenti. 
Ecco a voi il ricco buffet della settimana di Tacco12 : 
LUNEDI:  Chiara&TheEternalCity è la rubrica che amano le miei amiche. Quella di una Chiara che come Carrie, della famosa serie Sex&theCity, aspira a diventare una giornalista ,ama fare shopping, impazzisce per le scarpe e frequenta una schiera di amiche simpatiche e buffe che ne combinano sempre una. Una lettura divertente per le donne e meditativa per gli uomini, perché si parlerà naturalmente anche di loro.
MARTEDI E GIOVEDI: Tacchi&Tacchetti,ossia la rubrica da molti conosciuta solo come Tacco12 
(con cui vado on air su 101.5 Centro Suono Roma  nel programma Tana Libera Tutti ogni martedì e venerdì) oppure come il Diario della Tifosa (rubrica su il quotidiano Il Romanista). E' lo spazio dedicato alle palpitazioni della tifosa davanti alla partita della "sua" Roma. Allo stadio o davanti alla tv, chi tifa ha scaramanzie, compie riti e si crea delle convinzioni talmente assurde che agli occhi, di chi di calcio non s'interessa, possono assumere toni comici. Un modo per prenderci un po' in giro. 
MERCOLEDI: Je suis Marie Antoinette! la nuova rubrica della settimana per parlare di moda, dolci, viaggi, libri, cinema, teatro e tutte le ultime novità. Troverete i consigli di Tacco12 così da suggerirvi sempre nuovi modi per farvi divertire. Ci tengo a voi. 
VENERDI: Zeta:  vi terrò aggiornati su Zeta il nuovo programma di Gad Lerner 

SABATO: Yes Week-End : riflessioni sugli avvenimenti della settimana. Considerazioni su fatti di cronaca, politica e costume che, a mio avviso, hanno avuto una certa importanza. Voglio i vostri commenti!
DOMENICA: La Posta di Chiara. La rubrica che farete voi. Risposte a domande e suggerimenti su qualsiasi argomento vogliate sottopormi (con la libertà di censurare eventuali maleducati) se le lettere non arriveranno, poco male, dedicherò la giornata al riposo settimanale...:-) 
Mi sembra di avervi detto tutto. Ho anche un buon proposito: inserire più foto e videointerviste. Se avete suggerimenti sui contenuti e sui temi che volete vedere trattati, scrivetemi pure! 
Passando il mouse sulla parte destra dello schermo si apriranno dei link. Uno è sul mio profilo dove troverete l'indirizzo e.mail cui contattarmi. L'ultimo link serve per iscrivervi al blog. 
Mi raccomando aspetto le vostre iscrizioni e i vostri commenti. 
Seguitemi e passate parola, non ve ne pentirete...
parola di Tacco12!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...