TinyDropdown Menu

26 novembre 2012

Ai-Du, momenti di moda

Ragazze mie ho deciso di provare i consigli della Pinella, il blog fashion di Alessia Marcuzzi, che seguo con un certo interesse.
La bionda Ale aveva consigliato alle lettrici romane di visitare un negozio itinerante: Ai-Du. Dato che il suo stile mi piace molto non ho resistito e ho portato a termine la mia missione.
Guardate com'è andata e ditemi se vi piace:

Il Cappotto Militare è davvero delizioso. Unico esemplare dal prezzo giusto. Molto carino ma non rientrava nella mia lista delle priorità, quindi mio malgrado ho dovuto passare...fortunata chi se lo accaparrerà.

Prova cappotto  AiDu a Ponte Milvio
e questo è il cappotto visto da dietro
Sbirciando nel carretto bellissimo e ricco di vestiti, spille, borse e tutto quello che la vanità femminile può chiedere, ho scovato questa deliziosa camicia militare da uomo rivisitata dalla simpatica Francesca. Spilla sbrilluccicosa e colletto con swarovski. Il prezzo è interessante e ho deciso che si poteva fare.




Dopo di che ho voluto imitare Alessia e il suo gusto, confesso che non ho resistito alla gonna color senape merlettata. Ottimo disegno: nuovo e originale che è la caratteristica che preferisco quando devo fare shopping 





davanti abbinata con giubbino di pelle
di lato con lo stivale e il pantacollant di cotone




da dietro rende la coda che non ti aspetti



L'ho indossata proprio ieri e ho avuto successo con le mie amiche. Ho notato solo che si rovina facilmente sul bordo ed essendo una gonna non proprio "economica" un pochino sono rimasta male...ma anche smerlata   rimane bella. Adesso la scelta è tutta vostra Tacchine Mie. Seguite gli spostamenti di AiDu sulla sua pagina Facebook. E' una ragazza che merita attenzione perché ha una creatività "innovativa" e molto chic come noi del resto. Buon shopping a tutte!
   





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...