TinyDropdown Menu

14 settembre 2011

LEI è CABAS CHYC...E NON SI PUò CHE AMARLA A PRIMA VISTA!


Se la indossa Sienna Miller è già da considerarsi un must. Se poi la compagnia si allarga, beh diventa ufficialmente una garanzia fashion. Di cosa parlo? Di Cabas Chyc molto più di una semplice borsa. E' minimal, capiente e con un un unico dettaglio che fa subito fashion-statement : la Y in ottone che funge da chiusura. Y come Yves Saint Laurent, ça va sans dire.
Le dive l'hanno subito adottata come inseparabile compagna di viaggio e la sfoggiano in ogni occasione: in aeroporto, sul lungomare, di giorno e by night.
I modelli più visti? La maxi size in nero evergreen e la sua equivalente versione autunnale, marrone testa di moro. Ma la Cabas Chyc c'è anche nel più modaiolo color magenta, nel bluette che colora l'inverno alle porte e nel classico e intramontabile color Tabacco.
Certo Claudia Schiffer, Kate Winslet, Carla Bruni e Sienna Miller non avranno alcun problema nello spendere 1,995.00 dollari (l'equivalente di 1.450 Euro circa: uno stipendio!!!) per chi vive sul pianeta terra vale il detto "Donna avvisata mezza salvata" ... dunque bisognerà risparmiare un po' per aggiudicarsi un posto tra le Dive :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...