TinyDropdown Menu

16 maggio 2014

I 5 Costumi Interi più belli dell'Estate

 
Top Five dei Costumi Interi per l'Estate 2014

Dopo la classifica dei 5 Costumi bikini più belli dell'Estate 2014 è arrivato il turno della classifica dei costumi interi. 


Non vi sentite in forma o non amate il due pezzi? Nessun problema le collezioni beachwear dell'Estate 2014 sono state generose anche con le amanti del costume intero o quasi e Tacco 12cm ha scelto per voi i 5 costumi interi più belli del 2014. Pronte???

Al n.5 troviamo il Trikini nero di Victoria's Scret. Un taglio che non rientra proprio nei classici costumi interi ma che può mascherare qualche kg di troppo con eleganza. Infatti se si ha un bel punto vita nessuno si accorgerà di un cuscinetto più morbido del dovuto...

Al N.5 il Trikini nero di Victoria's Secret | photo  Victoria's Secret


Al N.4 un must intramontabile il costume firmato Parah, azienda protagonista nel Beachwear! Quest'anno punta su un modello classico, che ben contiene forme abbondanti di seno e pancia ma non perde femminilità grazie al colore che s'intravede nel corpetto traforato. Il seno è sostenuto da un laccetto al collo e la mutandina non è scosciata troppo. Un costume adatto sentirsi a proprio agio e comode in spiaggia.

Al N.4 il costume intero firmato Parah | photo Parah



Entriamo ora nel vivo. Siete pronte per il podio??? Ecco a voi il modello che si è conquistato il N. 3 della classifica:

Al N.3 il costume di Forever21 | photo Forever21 
il costume di Forever21, che ha vinto la medaglia per il colore vivace ed estivo.
Un costume più adatto alle ventenni, come il nome della griffe già suggerisce, ma anche a coloro che (potendoselo permettere) si sentono dell ventunenni!!! Un terzo posto che premia l'allegria e la spensieratezza.

A differenza del posto N.2 decisamente più sobrio ma più vicino all'idea di Costume Intero nel senso classico.
Al N.2 il costume intero di Victoria's Secret | photo Victoria's Secret 

 E' di nuovo Victoria's Secret ad essere la protagonista della nostra classifica. Un rigato dai classici colori Bianco e Nero con prevalenza di Bianco che riporta, immediatamente la memoria, al mare e alla moda Marinara. Perfetto da indossare con un Borsalino e un sandalo Capri.
Decisamente elegante e chic. Da donne di classe.

La Top Five però la vince con il piazzamento al posto N.1 :

Al N.1 il Costume Bianco di Parah | photo  Parah

il Costume bianco di Parah con applicazioni di fiori Rossi. Un costume non completamente intero ma molto più accollato di un trikini qualsiasi. Parah unisce eleganza e toni di vedo non vedo, usando la nudità sui fianchi e il bianco della trasparenza. La smerlatura del costume risulta femminile e frou frou proprio come il fiore che ingentilisce il tutto e porta al successo il costume intero che sarà il protagonista dell'Estate 2014.

Victoria's Secret
Parah
Forever21 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...