TinyDropdown Menu

09 settembre 2011

QUANDO LA MODA CHIAMA...SI RISPONDE SEMPRE.

Dopo il grande successo ottenuto a Milano, l'8 settembre 2011, Arriva per la prima volta anche a Roma la Vogue Fashion's night 2011, la notte della moda, che invaderà la capitale il prossimo 15 settembre 2011.

L’evento, organizzato da Vogue Italia, vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un'occasione di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion. È un'iniziativa di respiro internazionale, che coinvolge un numero sempre crescente di Paesi: dagli Stati Uniti alla Russia, dalla Cina alla Corea.

AltaRoma organizzerà Tailor-Made Tour, percorso nell'area selezionata raccontato attraverso atelier, sartorie e botteghe artigianali che lavorano sul 'fatto a mano'. La festa della moda a Roma comincerà alle 19 e terminerà dopo le 23. Le vetrine avranno allestimenti speciali e nelle boutique delle griffe è prevista la presenza di stilisti e celebrities. Hanno aderito all'evento tutti i brand del lusso, da Chanel a Fendi, da Valentino a Bulgari, da Prada a Blumarine. Molte griffe hanno realizzato un oggetto speciale in limited edition firmato Vfno, il cui ricavato sarà devoluto a favore della Croce Rossa Italiana per l'acquisto di un macchinario per ecografie preparto da utilizzare nella missione del Corno d'Africa.
 
NON CREDO CI SIA BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO...:-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...