TinyDropdown Menu

27 ottobre 2012

Settimana Intensa e Domenica Bestiale

TOTTI&OSVALDO chi scommette che segneranno loro???

Ne sono successe di cose nei 5 giorni trascorsi e non solo legate al mondo del calcio. Se vogliamo partire da questo beh, eccovi serviti: ieri sono stati emessi nuovi deferimenti per il calcio scommesse, questa volta è toccato al Napoli.
Nei giorni scorsi tra Champions ed Europa League le italiane non hanno certo brillato...la cosa che mi è piaciuta di più è stato lo striscione di giovedì sera ad Atene. Lo avete letto? Atene e Roma sono le capitali. Geniali.
Settimana Intensa anche per la politica. Domenica oltre al brutto tempo sono in programma le elezioni regionali in Sicilia: vincerà il Forrest Gump della politica italiana Grillo e la sua banda oppure torneranno a scaldare la poltrona i soliti noti che mangiano i cannoli siciliani?
Di sicuro la notizia più eclatante è quella del buon Silvio che ha deciso di non candidarsi ed è tornato subito nel mondo degli essere umani beccandosi una condanna a 4 anni per frode fiscale. Decisione politica ovviamente.
La caccia ai candidati delle prossime primarie del Pdl è stata spietata. Si sono fatti i nomi di Montezemolo, che nel contempo si è dimesso da presidente di Ntv al secolo il treno Italo; di Mussolini, Craxi e Berlusconi tutte figlie di ovvero discendenti di padri illustri. Un bel modo di guardare avanti direi. Attenzione però, non deconcentriamoci, perché se la destra non sa a quali santi votarsi la sinistra non mi pare trovarsi a suo agio, dopo che la storica segretaria di Bersani è stata indagata per truffa. Poi c'è Formigoni che indagato lo è da tempo ma libera gli altri dal male, scioglie la sua giunta e resta inchiodato a guardare. Dimenticavo Vendola in attesa di sentenza e Grillo che gode sulla chiusura dei giornali. Quadro piuttosto ingarbugliato mentre la Polverini rilancia elezioni a gennaio - febbraio della Regione Lazio continuano a perdersi le tracce, tutta colpa del nome forse.
Tornando al calcio non giocato il Presidente del Cagliari riceve una sospensione a giudizio per il suo ricorso contro il provvedimento di assegnare a tavolino alla Roma. Ha dichiarato di voler vedere il Presidente della Roma, c'è da dire che Cellino ha un senso dell'umorismo fantastico. Il Presidente della Roma piacerebbe vederlo tanto anche a noi e da tempo.
Balzaretti si è fatto male e domenica Di Natale ce l'ho contro al fantacalcio.
Secondo voi come sarà il mio week end?
Sicuramente dormirò un'ora in più. Infatti andrà via l'ora legale e con lei si porterà via l'estate.
Mi sembra che ci siano tutte le condizioni per una due giorni intensa.
Non ci annoieremo...parola di Tacco 12.

PostScriptuMZeman: il Mister anche oggi ha sparato a zero sugli Agnelli. Ha le sue ragioni e posso condividerle ma mi auguro che la prossima volta i Lupi si mangino gli Agnelli sul campo.

PostScriptuMschedina: ieri in radio non sono potuta intervenire. Ecco qui la mia schedina:
SIENA - PALERMO          2
MILAN - GENOA              1
CATANIA - JUVENTUS  X2
BOLOGNA-INTER            2
FIORENTINA-LAZIO       1X
PESCARA-ATALANTA   X
SAMPDORIA-CAGLIARI 1
TORINO - PARMA            X
NAPOLI-CHIEVO              1
ROMA - UDINESE             1X2

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...